Kufsteinerland

Membro della Camera di Commercio del Tirolo
P. IVA: ATU61358239
Competenza giurisdizionale: Kufstein

Proprietario dei diritti/Proprietario delle informazioni:
Kufsteinerland Banca dati media presse.kufstein.com/it/

Gestione contenuti:
Ente del turismo Kufsteinerland - Sylvia Dreher
s.dreher@kufstein.com

Realizzazione tecnica / Design:
MICADO Digital Solutions GmbH
Hammerschmiedstraße 5
A-6370 Kitzbühel
www.micado.cc

Responsabilità:
Tutti i contenuti sono stati controllati con attenzione. Tuttavia, nessuna garanzia in merito ad accuratezza, completezza e tempestività delle informazioni fornite, può essere garantita.

Links:
Collegamenti a questo sito web sono i benvenuti , nel caso in cui si tratti di link esterni e collegati a pagine intere (incl. Frame di navigazione). La cessione della pagina principale in un frame di collegamento non è consentita. Link indipendenti a siti esterni rappresentano solo indicazioni a questi siti; per tanto tutti i collegamenti esterni in una finestra separata del browser, sono autorizzati. L'editore non si identifica con il contenuto delle pagine in questione e pertanto non si assume alcuna responsabilità. Se uno dei siti ai quali si fa riferimento contiene contenuti discutibili, è richiesta immediata notifica; in tal caso il link verrà immediatamente rimosso.

Avviso legale:
Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche di Internet non è possibile assumersi responsabilità tantomeno garantire l'autenticità, l'accuratezza e la completezza delle informazioni rese disponibili su Internet. Inoltre qualunque responsabilità sulla disponibilità o il funzionamento di questo sito web e/o il suo contenuto, viene declinata. Ogni responsabilità per danni diretti, indiretti o quant'altro, indipendentemente dalla causa, derivanti dall'uso o dalla indisponibilità dei dati e delle informazioni presenti su questo sito, per quanto consentito dalla legge, viene respinta. Il nostro sito contiene link a siti esterni sui quali non abbiamo alcuna influenza. Non possiamo pertanto accettare alcuna responsabilità sui loro contenuti. Per quanto riguarda i contenuti delle pagine collegate, l'unico responsabile dei contenuti e delle stesse è sempre e comunque il fornitore e/o l'operatore. I siti collegati sono stati controllati su eventuali violazioni di legge al momento del collegamento. Eventuali contenuti illegali al momento del collegamento non sono stati individuati.

Google Analytics:
Questo sito web utilizza Google Analytics, un servizio di analisi web fornito da Google, Inc. ("Google"). Google Analytics utilizza dei "cookies". Le informazioni generate dal cookie sull’utilizzo del sito web da parte Vostra (compreso il Vostro indirizzo IP) sono trasmesse a, e depositate presso i server di Google negli Stati Uniti. Google utilizzerà queste informazioni allo scopo di tracciare e esaminare il Vostro utilizzo del sito web, compilare report sulle attività del sito web per gli operatori del sito web e fornire altri servizi relativi alle attività del sito web e all’utilizzo di Internet. Google può anche trasferire queste informazioni a terzi ove ciò sia imposto dalla legge o laddove tali terzi trattino le suddette informazioni per conto di Google. Google non assocerà il vostro indirizzo IP a nessun altro dato posseduto da Google. Potete rifiutarvi di usare i cookies modificando le impostazioni del vostro browser, ma ciò potrebbe impedirvi di utilizzare tutte le funzionalità di questo sito web. Utilizzando il presente sito web, voi acconsentite al trattamento dei Vostri dati da parte di Google per le modalità ed i fini sopraindicati.Maggiori informazioni su Norme sulla privacy di Google